FtbolTotal

Cargando

Real madrid magliette bianche

Real madrid magliette bianche

Il 12 novembre 2011, in occasione dell’amichevole della sua nazionale contro l’Inghilterra, a Wembley, diventa il giocatore con più presenze nella storia della selezione spagnola, raggiungendo Andoni Zubizarreta, suo predecessore tra i pali della porta spagnola, a quota 126 partite giocate. » Sorteggi Champions, MONCHI: «Poteva andare meglio ma anche peggio. Sono sicuro che il primo tempo contro l’Atalanta è stato dimenticato». Convocato per la prima volta nella nazionale spagnola nel 2000, nell’estate del 2002 Casillas ne è stato l’estremo difensore titolare nel campionato del mondo 2002, subentrando in extremis all’infortunato Cañizares. Il giocatore, che nel 2010 segnò il gol che diede alla Spagna il Mondiale, non solo è stato imprendibile per tutto il corso della partita, ma ha anche iscritto il suo nome sul tabellino siglando il quarto gol. Prima del dicembre del 2010 il Qatar aveva un peso molto limitato nel mondo dello sport e quasi nullo in quello del calcio. Convocato per il campionato del mondo 2014, in cui la Spagna esce nella fase a gironi da campione uscente, Casillas gioca le prime due gare contro i Paesi Bassi e il Cile. Tre giorni più tardi, a San José, contro la Costa Rica, diviene il primatista assoluto di presenze con le Furie rosse.

1-3-2006 Valladolid Spagna 3 – 2 Costa d’Avorio Amichevole -2 Cap. 20-8-2008 Copenaghen Danimarca 0 – 3 Spagna Amichevole – cap. 19-6-2006 Stoccarda Spagna 3 – 1 Tunisia Mondiali 2006 – 1º turno -1 Cap. 14-6-2006 Lipsia Spagna 4 – 0 Ucraina Mondiali 2006 – 1º turno – Cap. Sempre con la divisa delle Furie rosse ha preso parte al campionato d’Europa 2004, al campionato del mondo 2006 ed al campionato d’Europa 2008, vincendo il titolo continentale nella finale vinta 1-0 sulla Germania. Le sue soddisfazioni in nazionale non terminano con la vittoria del campionato d’Europa 2008: l’11 luglio 2010 a Johannesburg, in Sudafrica, quale capitano della sua nazionale, sotto la guida del nuovo CT Vicente del Bosque, è il primo a sollevare la Coppa del campionato del mondo 2010, la prima conquistata dalla Spagna nella sua prima finale mondiale, vinta battendo per 1-0 i Paesi Bassi dopo i tempi supplementari con gol al 116′ di Andrés Iniesta. Il 1º luglio 2012, a Kiev, si laurea nuovamente campione d’Europa con la nazionale spagnola, grazie al 4-0 inflitto all’Italia in finale, diventando così il primo calciatore in assoluto a vincere la coppa per due volte, tra l’altro consecutive, in qualità di capitano.

Come le altre squadre di Liga, il Barcellona prende parte alla Coppa del Re a partire dai sedicesimi di finale, doppio confronto che verrà ampiamente conseguito con un aggregato di 7-1 contro il Cartagena. In Coppa Italia i viola uscirono agli ottavi di finale, battuti dal Napoli dopo aver superato Venezia e Parma. Puoi personalizzare il tuo Maglia Real Madrid Gara Third 2020/2021 con il tuo nome e numero personale o scegliere dal tuo giocatore preferito passato o presente. Sul fronte mercato, la società cede Ozil all’Arsenal e Kakà al Milan, e decide di puntare sui giovani: il canterano Carvajal, un terzino, viene promosso in prima squadra, mentre per la fase centrocampo-attacco si punta su Illarramendi e Isco, provenienti rispettivamente dalla Real Sociedad e dal Málaga. Il successo contro la Sampdoria nell’ultimo turno è vanificato da quello contemporaneo del Milan, che permette ai rossoneri di chiudere davanti di due lunghezze. Il 22 maggio seguente perde la finale di Europa League per 3-0 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, terminando così la striscia di imbattibilità dopo 51 partite. Il 24 ottobre a Valencia, in occasione della cerimonia dei Premi LFP, tre giocatori (Godín, Griezmann e Oblak) e il tecnico Simeone sono stati premiati per i meriti conseguiti nella passata stagione.

Gli appassionati che vogliono accaparrarsi immediatamente la maglia di Ronaldo (peraltro quella della stagione 2017/2018, ché la nuova non è ancora stata presentata) non sono mancati. I graffiti energici e i colori simbolici del club dei Blancos non sono gli unici elementi a rendere speciale il kit away del Real Madrid. La marcia verso il titolo procede spedita anche nel girone di ritorno, nonostante la sconfitta per 1-2 nel Clásico di ritorno (reti di Benzema e Ramos per il Real Madrid, Messi per il Barcellona) e soprattutto l’assenza di Vilanova fino ad aprile a seguito della ricomparsa del tumore alla ghiandola parotide; l’11 maggio 2013, il pareggio tra Real Madrid ed Espanyol regala ai blaugrana il ventiduesimo titolo della loro storia con tre giornate d’anticipo. 9 marzo 2005, Juventus-Real Madrid 2-0 d.t.s. 14-11-2009 Madrid Spagna 2 – 1 Argentina Amichevole -1 cap. 31-5-2008 Huelva Spagna 2 – 1 Perù Amichevole -1 cap.

Per maggiori dettagli su maglia real madrid 2025 gentilmente visitate il nostro sito.